Dolomiti Extreme Trail

20140607_141803

La Dolomiti Extreme Trail o DXT è una gara di ultra Trail che si svolge tra le Dolomiti Bellunesi.

Un evento dal forte richiamo internazionale che mediamente coinvolge 1500 atleti provenienti da oltre 50 nazioni. Le gare si svolgono su diverse distanze: 103K, 72K, 55K, 22K, 11K e la MiniDXT dedicata ai più piccoli.

Da tre anni ci occupiamo della parte marketing e sponsorship della gara, riuscendo a coinvolgere marchi importanti come Saucony, Enervit, Cisalfa, RockExperience e Loacker.

Curiamo anche parte dell’ufficio stampa e grazie ai nostri contatti siamo riusciti ad ottenere diversi passaggi e servizi dedicati su SkyTg24.

.I nostri Servizi

  • Graphic Design
  • Marketing e sponsorship
  • Ufficio stampa
Dolomitiextremetrail

.Il progetto

La "Dolomiti Extreme Trail" vanta ben sei gare: si va dalla punta di diamante - la 103k che vi condurrà alla scoperta di tutti i monti che fanno da coronamento alla Val di Zoldo - alle non meno accattivanti 72k, 55k, 22k, 11k fino alla Mini DXT per giovanissimi runners. La Val di Zoldo, rimasta lontana dal turismo di massa, ha potuto conservare intatto il fascino selvaggio della montagna e dei suoi antichi sentieri, offrendo così un trail puro attraverso boschi incontaminati, incomparabili formazioni rocciose e vasti ghiaioni, lungo percorsi che vi porteranno ad attraversare piccoli ruscelli, saltare radici ed a inerpicarvi lungo scoscesi pendii, estasiati dalla maestosità di alcune delle più belle cime delle Dolomiti dichiarate patrimonio mondiale dell'umanità dall' UNESCO.

.Galleria

Scegli la tua lingua